SQUAMA rischia il gattile dopo 7 anni in casa!

>> mercoledì 26 febbraio 2014

COMO
Squama ha 7 anni. Nata e cresciuta in casa, è una gatta molto tranquilla e minuta; per le solite (banali) scuse, però, la proprietaria non può più tenerla e a fine mese, se non trova casa, verrà portata in gattile :-(
Squama si trova in zona Erba (CO) ed già sterilizzata. Per informazioni: Mauro 338.4342021 (se non risponde, mandare un sms).

Read more...

IANUS, abbandonato in un trasportino

>> giovedì 20 febbraio 2014

COMO
Ianus è un miciotto rosso di circa 10 anni. Abbandonato in un trasportino fuori da un negozio, è comprensibilmente traumatizzato ma docile.
Ianus si trova in zona Erba (CO). È già sterilizzato e testato Fiv e Felv negativo; esami del sangue ok per i reni. Per informazioni e adozione: Mauro 338.4342021 (se non risponde, mandare un sms).

Read more...

BUM BUM e GEMMA, 11 e 12 anni, non hanno più una casa!

>> venerdì 14 febbraio 2014

FIRENZE
Questi bellissimi gatti sono Gemma (femmina bianca e tigrata di 12 anni) e Bum Bum (maschio nero di 11 anni). Entrambi buonissimi e sterilizzati, sani e vaccinati, a causa della perdita di lavoro e di casa della padrona sono momentaneamente in stallo, in attesa o del miracolo o del gattile. Il cuore si stringe a pensare che per questi due gattoni, abituati alle comodità di una casa e all’amore, non ci sia altro per i pochi anni che restano loro da vivere. Non è giusto… Aiutateli anche offrendo uno stallo… o meglio ancora una adozione, anche separata. Grazie!
Per informazioni: 334.2477046.

Read more...

LINDA... nessuno chiede di questa tigratina!

>> martedì 11 febbraio 2014

LIVORNO
Linda è una randagina senza storia, senza attrattive. Nessuno chiede di lei, e lei se ne sta triste in disparte, forse ancora sperando che un cuore più sensibile degli altri la noti. Ha 8 anni, non è vecchia, ma vorremmo non invecchiasse con noi.
Si trova a Livorno, ma è adottabile in tutto il centro-nord Italia con colloqui pre e post affido. Per informazioni e adozione: 347.3171659 - botoliuniti@gmail.com.

Read more...

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP