[ADOTTATA] PERLA, in gattile dopo 17 anni in famiglia

>> sabato 9 ottobre 2010

ANCONA
Adottata!
Perla ti stringe il cuore. Per lei ci vuole una adozione speciale di persone speciali. Ha 17 anni anche se sembra una ragazzina, è rimasta sola dopo la morte del suo padrone e nessuno l'ha più voluta. L'hanno scaricata al gattile e lei per due mesi è rimasta atterrita e spaesata sotto un armadio dove le abbiamo organizzato una cuccetta. Ora ogni tanto fa qualche metro intorno ma non abbiamo mai visto occhi tanto tristi e spenti. È una gattina buonissima che non disturba e non chiede niente solo qualche coccola ogni tanto ed un buchetto dove rifugiarsi, non lasciamo che la sua vita finisca così. È sana ed ha solo bisogno di una casa.
Perla è ospite del Gattile Rifugio Comunale di Ancona, in via Vallemiano, gestito dai volontari della sezione locale dell'A.N.T.A. Può essere adottata previa firma del foglio di affido e controlli pre e post affido; Perla è adottabile anche a distanza. Per informazioni: www.antancona.org

4 commenti:

The Compassionate Hedonist 20 ottobre 2010 alle ore 14:29  

Ho chiesto per lei, aspetto notizia!!

Antebar 20 ottobre 2010 alle ore 14:45  

Davvero?!? Che gioia sarebbe saperla a casa di una persona come te, spero con tutta l'anima che l'adozione vada a buon fine!

The Compassionate Hedonist 25 ottobre 2010 alle ore 19:54  

mi hanno risposto che non è possibile. Forse è troppo lontano ma anche perchè ho 4 cani. ;)

Antebar 25 ottobre 2010 alle ore 21:53  

Peccato! :( Probabilmente, vista l'età, richiedono un'adozione in zona, ma temo che i 4 cani (ciao Bumba! ^^) abbiano fatto la differenza.
Il tuo gesto resta comunque m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP