Info e contatti

Ciao, io sono Barbara, fedele amica dei gatti e autrice di questo blog :)
Il sito ha lo scopo di sensibilizzare i visitatori alle condizioni di estremo bisogno in cui versano tanti mici anziani e, nel suo piccolo, promuoverne l'adozione.
Chiunque voglia dare visibilità sul web a gatti di almeno 7 anni d'età può inviarmi le loro storie, corredate di foto e zona di adozione, all'indirizzo e-mail:



Se preferite, potete inviarmi le vostre segnalazioni anche tramite Facebook:


Al fine di rendere gli appelli più chiari e puntuali — o per semplici esigenze di impaginazione — mi permetto talvolta di apportare piccole modifiche al testo, inserendo le informazioni di contatto in fondo agli articoli, convertendo i caratteri maiuscoli in minuscoli, correggendo eventuali errori e refusi. Chiedo scusa per questi interventi (che riguardano solo la forma, MAI il contenuto!), ma un appello ordinato e ben scritto è forse un aiuto in più per l'adozione :)

In qualità di amministratrice, infine, non mi assumo la responsabilità di notizie non rispondenti al vero riguardanti le adozioni dei gatti. Può infatti accadere che, del tutto in buona fede, alcune persone mi segnalino adozioni che in realtà non sono mai avvenute e può mancare il tempo di controllarne la veridicità. Se volete comunicarmi che un micio che risulta adottato cerca ancora casa, basta che mi scriviate e provvederò il prima possibile a rimettere l'appello nella sezione dei gatti da adottare.



Grazie infinite della collaborazione

Barbara

Read more...

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP