[NON C'È PIÙ] SMILLA, anziana micia abbandonata in canile

>> giovedì 12 dicembre 2013

RIMINI
Smilla non c'è più.
Tra le tante emergenze (e sono davvero tante) c'è questa gatta anziana... lasciata da un veterinario qualche tempo fa, come una vecchia ciabatta, non come una compagna di vita. I motivi non li sappiamo, possono essere seri e non sta a noi giudicare, ma l'abbandono è da vigliacchi, in ogni caso, per qualunque essere vivente. Lei ora è con noi, dorme molto, è spaesata, è insieme a un'altra gatta vecchiotta, Tabata, in canile. Non è il posto migliore e desideriamo cercare per lei un fine vita dignitoso, in una casa, non tra cani che abbaiano, non in un canile. È un'adozione del cuore, e noi cerchiamo un cuore pronto ad adottarla. L'abbiamo chiamata Smilla.
Per informazioni: Canile di Rimini | Pagina Facebook.

2 commenti:

Antebar 17 aprile 2014 alle ore 22:49  

Dalla pagina facebook del canile di Rimini:

“Smilla ieri (ndA. 12 marzo) ci ha lasciato. Era con noi ormai da 4 mesi. Arrivata in Canile perché lasciata da un veterinario. Ha vissuto in canile gli ultimi mesi di vita. Non siamo riusciti a trovarle una famiglia. La stanza blu sarà più triste senza di lei. Ciao Smilla”

https://www.facebook.com/canilerimini

ornella 9 giugno 2014 alle ore 20:54  

Se penso che io ho perso la mia gattina di 14 anni investita da una macchina e non mi do pace...e leggo di persone che lasciano come vecchi stracci queste anime pure provo tanta rabbia...non c'è equità nè dignità

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP