ROCCO, anziano e sdentato gattone di colonia cerca amore

>> sabato 9 marzo 2019


PESCARA - Rocco, gatto anziano e sdentato di colonia, è stato cacciato via dai giovani vigorosi e operato di recente alle orecchie, che sono state accorciate; arrivato referto istologico, era dermatite da esposizione solare che stava per degenerare in tumore squamoso... appena in tempo.
Dolcissimo, pacioso, supercoccolo e riconoscente, in gabbia da tre mesi, è un gattone bellissimo dentro e fuori... adesso fuori un po' meno per via della testa rasata e delle orecchiette spuntate. Sterilizzato e FIV-FeLV negativo, per lui si cerca un'adozione del cuore o sarà condannato alla reclusione senza alcuna colpa! Qualcuno potrebbe fare la differenza per Rocco, la differenza tra il vivere e il sopravvivere... è un'utopia? Facciamogli questo regalo, la vita; quella bella che mai ha conosciuto, che avrebbe meritato da sempre, quella per la quale saranno valsi tutto il dolore, la sofferenza, i sacrifici, suoi e miei, grazie ❤
Rocco si trova a Pescara, ma lo porterò dovunque sarà amato come lo amo io! Ho bisogno di sperare ancora nella forza dell'amore... Per informazioni e adozione: 339.1504165.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP