[ADOTTATA] SMILLA chiede aiuto, anche solo uno stallo temporaneo

>> mercoledì 12 dicembre 2012

MONZA 
Risulta adottata!  
Smilla... Micia anziana scaricata come immondizia, trovata fradicia sotto una nevicata. Smilla nonostante tutto fa le fusa appena avvicini la mano... cerca più di ogni altra cosa le coccole. Ne avrà avute nella sua vita? Ne dubitiamo molto visto le condizioni in cui è arrivata... Ora è in clinica dove verranno fatti tutti i test ed esami possibili per accertare il suo stato di salute. Purtroppo sarà necessario tosarla completamente: il pelo è un groviglio di nodi... talmente spessi e compattati che lei fa fatica persino a muoversi. Le fanno talmente male che mentre la si accarezza, seppur con la massima delicatezza, piange disperata. Ma nonostante tutto continua a fare le fusa e cercarti.Dopo le dimissioni, quando sarà tosata, è impensabile riportarla in gattile. Seppur riscaldato non è certo una casa... Il tempo a disposizione non è molto e fin da ora vi chiediamo di aiutarci per trovare a questa bimba una casa quanto meno temporanea; valutiamo stalli tendenzialmente su Milano e dintorni... e adozioni ovunque ci sia vero amore per lei. La nostra richiesta per Natale, mentre tutti si affannano a voler mettere un bel cucciolo impacchettato sotto l'albero, è che Smilla trovi finalmente una casa calda in cui venga amata tanto...
Tutti i nostri mici si trovano a Monza (MB) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, vaccini e profilassi a cui sono stati sottoposti. Per informazioni: www.gattolandia.org.

6 commenti:

Cristina 13 dicembre 2012 alle ore 11:54  

Ciao sono Cristina,sono una vostra assidua lettrice e vi seguo da un po', complimenti per il blog, farò circolare quest'appello sui miei blog.(http://luncinettodicristina.blogspot.it/ http://miciodiario.blogspot.it/)
A presto.
Cri

Antebar 13 dicembre 2012 alle ore 14:06  

Ciao Cristina, ti ringrazio di cuore! Complimenti a te per i due bellissimi blog, da oggi li seguo anch'io :)))

Un caro saluto

Barbara

Unknown 14 dicembre 2012 alle ore 00:01  

Questa è la prima volta che vedo il tuo/vostro blog. E' molto bello quello che fate! Da oggi vi seguirò volentieri e pubblicherò i vostri post, sperando che possa essere d'aiuto a questi Grandi amori. Ciao e alla prossima.

Antebar 15 dicembre 2012 alle ore 00:16  

Non ho parole per ringraziarti! Per questi vecchietti la visibilità in rete è spesso la sola speranza di trovare una casa, e proprio per questo ogni click è preziosissimo... grazie infinite, davvero!

Barbara

Melissa 21 dicembre 2012 alle ore 09:58  

Buongiorno, sono Melissa e condivido anch'io su Facebook (https://www.facebook.com/chezMelissa.Uncinettoamoremio)la storia di Smilla sperando presto in un'adozione. In futuro terrò presente il tuo blog Barbara: ciò che fai è veramente molto bello.

Cari saluti

Melissa

Antebar 21 dicembre 2012 alle ore 23:00  

Ciao Melissa, non so come ringraziarti per le belle parole e per l'aiuto! Hai un grande cuore :)

Un saluto e tantissimi auguri di Buone Feste,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP