[ADOTTATO] ORSETTO cerca una casa!

>> lunedì 29 luglio 2013

COMO
Adottato!
Ottobre 2013: Il gatto è risultato maschio e positivo alla FIV. Servirebbe proprio una casa prima dell'inverno! (segue l'appello corretto)
Ho un gatto in colonia che vorrei sistemare in una famiglia. Diciamo che è un relitto, diciamo che è dolcissimo, ma molto scassato. Non so che età possa avere, so che ha bisogno di essere seguito, non ha denti (tolti con operazione veterinaria), è FIV positivo... insomma, un bel po' scassatino. So già che sarà impossibile trovargli casetta, però ieri quando gli ho preparato la pappa (mangia poltiglie) mi ha fatto una tenerezza incredibile, ha chiesto mille carezze, duemila baci e mi ha ricambiato con un miao infinito. So che ci sono tantissimi animali peggio di lui, però ci tentiamo.

2 commenti:

Fragolina 4 agosto 2013 alle ore 20:54  

ciao, complimenti per il tuo blog devi essere una persona davvero speciale per fare tutto quello che fai, non riesco a leggere tutti i post perché mi viene da piangere subito, però sono felice che moltissimi di questi gatti siano stati adottati.
:)
emanuela

Antebar 5 agosto 2013 alle ore 03:06  

Ciao Emanuela, e grazie di cuore! :)

Sei stata tanto gentile a scrivermi, ed è bello che ti interessi alla sorte di questi poveri mici: per fortuna c'è sempre una maggiore attenzione verso il dramma degli animali anziani, e trovare loro casa non è più un'impresa ai limiti dell'impossibile!

Grazie per i complimenti, ma come ricordo sempre io faccio ben poco da dietro il monitor: le persone davvero speciali sono i volontari attivi nei canili, nei gattili e nelle strade. Loro sono autentici angeli :-)

Un saluto e a presto!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP