[ADOTTATO] MAO, a rischio soppressione

>> martedì 11 gennaio 2011

MILANO
Adottato!!!
Pare che sia stato scongiurato il rischio soppressione, i signori si sono convinti a portarlo almeno in gattile... Attualmente è ancora a casa loro per completare il ciclo vaccinale (per Felv, indispensabile per l'ingresso in Rifugio). Restano circa 15 giorni prima che entri in gattile!
Ciao, sono Mao, un bel gattone di 13 anni. Sì, non sono più un ragazzino, ma neppure tanto vecchio, eppure ho sentito dire che ormai son spacciato... Vivevo qui beato, tra coccole e vizi, e poi tutto è cambiato, è arrivato un cucciolo d'uomo e nessuno pensa più a me, e non è giusto ecco, ed io per dispetto faccio la pipì in giro... così imparano a dimenticarsi di me.... Solo che non pare che siano molto contenti; mi han portato dal veterinario e lui ha detto che è colpa dell'età... ma che età, io lo faccio per dispetto ecco, ma non l'han capito, e han deciso che visto che sono vecchio e incontinente, l'unica soluzione è la soppressione. Ma io non sono malato... io voglio vivere, e vivere considerato come una volta ecco... Ho sentito che parlavano di poco tempo: se si trova qualcuno che si occupi di me bene, altrimenti mi lasceranno in mano a quel dottore lì... aiutatemi, vi prego... vi giuro che non farò più pipì in giro ecco... ma non uccidetemi no...
Mao è vaccinato, sterilizzato, e negativo fiv e felv; si trova in provincia di Milano. Abbiamo poco tempo.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP