GENOVA
Adottato da chi lo teneva in stallo!
Ho nove anni e sono rimasto solo... La mia padroncina anziana un bel giorno se n'è andata in cielo e io non l'ho più vista tornare... Mi manca moltissimo e sono tanto triste... ho bisogno di tanto affetto e amore.
Chicchi ha rischiato di finire in gattile, ma per fortuna a fine luglio è stato preso in stallo da Sabrina e si trova tuttora da lei: la convivenza, però, non potrà continuare a lungo per il benessere del piccolo che oggi si ritrova in un appartamento sprovvisto di balcone senza più il suo bel poggiolo dove rimaneva per ore. Sono state posizionate delle zanzariere fisse rigide con tasselli per fare in modo che possa almeno stare alla finestra senza pericoli... ma non è certo la stessa cosa. È importante continuare a far girare l'appello per aiutare Chicchi e far si che quest'altra luce di speranza che Sabrina ha voluto dare al piccolo possa divenire realtà.
Chicchi si trova a Genova; la sicurezza, la tranquillità e il benessere di Chicchi sono in primo piano e per garantire queste condizioni serve amore e uno spazio esterno in piena sicurezza che non consenta possibilità di fuga.
2 commenti:
Da Facebook sembra che lo ha adottato la referente, a meno che non sia un gemello io non ho un profilo, sono entrata da quello di mio fratello e non ho trovato Chicchi nella sua colonia!!!non posso chiederlo per conferma
È decisamente rimasto con la referente, e quanto è bello! Grazie di avermelo fatto sapere, modifico subito l'appello!
Posta un commento