[ADOTTATA] CARLOTTA è rimasta sola a 15 anni

>> mercoledì 23 maggio 2012

TORINO
Adottata!
Carlotta è una miciona che ha trascorso buona parte della propria vita con una signora che l’ha sempre accudita in modo amorevole come una figlia. Purtroppo, ora che ha quindici anni d’età, si è ritrovata sola dal momento che la sua mamma umana è mancata di recente. I parenti più stretti della signora non hanno la possibilità di tenere in casa la gatta perché loro figlio è molto allergico al pelo, per cui la povera Carlotta al momento si trova ancora in quella che è sempre stata la sua casa, ma oltre al trauma della scomparsa del suo principale punto di riferimento umano, adesso sta anche assistendo allo svuotamento dell’alloggio da tutto il mobilio, con l'ulteriore stress e angoscia che ne derivano!
È di norma un animale molto dolce e affettuoso e ora ha disperato bisogno di trovare una nuova casa, ma soprattutto una famiglia o una persona che le voglia bene, per cercare di instaurare nuovamente un rapporto di reciproca fiducia e amore simile a quello che il destino le ha improvvisamente portato via! Carlotta è sempre stata una micia sana, regolarmente vaccinata e che non ha mai convissuto con altri animali, quindi per lei si cerca preferibilmente un’adozione singola; eventualmente si possono prendere in considerazione tentativi d'inserimento in situazioni ove ci siano uno o massimo due altri gatti. Si predilige adozione in appartamento.
Potrà essere adottata nella provincia di Torino previ controlli pre e post-affido per conoscere chi se ne prenderà cura e la casa dove verrà accolta.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP