STELLINA: 10 anni, FeLV+ e disabile a causa di un'incidente...

>> venerdì 27 luglio 2012

MILANO
Mi hanno trovata vicina a un canale in campagna, investita e lasciata a morire sotto un sole cocente. Sono stata portata d’urgenza alla clinica San Siro, dove mi hanno operata: avevo ernia addominale con vescica fuori sede e il bacino rotto. La vescica è stata sistemata, il bacino no: l'operazione è troppo rischiosa per le mie condizioni di salute. Infatti ho circa 10 anni e purtroppo ho la FeLV.
Ho ripreso a mangiare e a camminare: ora sono una micia come tanti con una zampetta che non uso più, ma TOTALMENTE AUTONOMA. Cerco qualcuno che mi voglia con sé sapendo bene a cosa va incontro: una micia con FeLV, ma che è costantemente e morbosamente desiderosa di coccole. Sono una mix siamese dagli occhi blu, e un tempo dovevo essere bellissima: quando mi hanno trovato ero già sterilizzata… forse qualcuno mi ha voluto bene, tanto tempo fa. E poi mi ha abbandonato.
Cerchiamo per Stellina una persona che abbia anche solo una piccola esperienza con gatti FeLV+, che non abbia altri mici, e che possa tenerla esclusivamente in casa. Una persona che sappia riconoscere quando la malattia dovesse dare i primi sintomi (potrebbe anche non accadere MAI!) e quindi intervenire. Stellina si merita, ora più che mai, una vita dignitosa e possibilmente con le cure e attenzioni che non ha mai ricevuto.
Per informazioni e adozione: Valentina 345.9046888 – Mail: sartivale@tiscali.it oppure Eleonora eleonora20@fastwebnet.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP