BRIGITTE, MATISSE e TIGRINA, età 10 anni, cercano una nuova casa

>> lunedì 24 giugno 2013

LIVORNO
Queste tre splendide micie – Matisse, Brigitte e Tigrina – vivono a Livorno e hanno circa 10 anni. Dopo la scomparsa della proprietaria è stata la figlia a occuparsene con amore, nonostante sia andata a vivere in un'abitazione di dimensioni ridotte e priva di un terrazzo o di altri spazi per i gatti. Per ragioni di lavoro, però, è costretta a lasciarle sole, rinchiuse in quel piccolo appartamento, anche per giorni interi. Per questo motivo vorrebbe darle in adozione e non sacrificarle ulteriormente; allo stesso tempo non vuole lasciarle in un gattile perché per loro, sempre vissute in casa, sarebbe un trauma troppo grande. Sono tre bellissime femmine, sane, sterilizzate e vaccinate. Matisse è una british blue dal carattere molto dolce e tranquillo, poi c’è Brigitte che è una bella gattona tigrata, e infine Tigrina, molto socievole e vivace. (Con loro c'era un maschio, Junior, ma lui ha trovato casa) Si trovano a Livorno, ma sono adottabili in tutta Italia, anche separatamente; la proprietaria è disposta a recarsi personalmente da chi fosse disposto a prenderle. Per informazioni: 334.2325346 – alessandro-andreotti@hotmail.it.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 31 maggio 2014 alle ore 00:43  

Ciao Antebar, ho scoperto il tuo blog da poco e sto inoltrando tutti gli annunci sui miei profili (Google plus, Twitter), ho creato una cartella apposita anche su Pinterest, spero serva. Io non lavoro ed ho già una micina di 4 anni, dopo averne una per 16 anni meravigliosi, così tengo molto a condividere almeno gli appelli. Grazie

Antebar 1 giugno 2014 alle ore 00:49  

Ciao Maria, che bello ricevere messaggi come il tuo: i vecchietti hanno un disperato bisogno di visibilità e ogni aiuto è preziosissimo, può davvero fare la differenza! Ti ringrazio dal profondo del cuore, a nome loro e a nome dei volontari che se ne occupano.

Grazie e a presto,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP