BIRO ha 11 anni e rischia di rimanere solo!

>> sabato 9 novembre 2013

ROMA
Ciao, mi chiamo Biro e sono un bel micione di 11 anni. Ho sempre vissuto in casa con la mia padrona Elisa che mi ha accudito e coccolato, ma adesso lei deve recarsi all’estero per lavoro e non può portarmi con sé. Per questo cerco qualcuno che sia disposto a prendersi cura di me per qualche anno in attesa del suo rientro; in cambio offro fusa interminabili e tanto, tanto affetto.
Sono castrato e sono sempre stato in salute. Amo molto dormire vicino a chi mi coccola anche se ho imparato a stare solo ai piedi del letto, in ogni caso sono un'ottima stufa per l'inverno! Mi trovo a Roma, ma la mia padrona è disposta a portarmi ovunque nel Lazio o in Toscana!
Per informazioni: 348.2379606 - elisa.giannitelli@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP