[ADOTTATO] TANO, finito in strada coi suoi compagni dopo la morte della padrona

>> martedì 16 dicembre 2014

ROMA
Adottato!
Tano e altri 20 mici vivevano felici in casa con la possibilità di uscire e andare nel giardino condominiale. Ad aprile l'anziana padrona è morta e loro sono stati chiusi fuori casa dagli eredi. Hanno patito la fame perché non abituati a procurarsi cibo, poi per la disperazione sono riusciti a uscire dal giardino condominiale arrampicandosi e si sono riversati in strada.
Ora ne sono rimasti circa 10. Sono ancora impauriti e vivono sotto le macchine. Nel giardino condominiale non li vogliono li cacciano via; negli anni passati li hanno anche avvelenati perché sono tanti e non sterilizzati. Sono riuscita a sterilizzarli tutti circa un anno fa poco prima che la signora morisse. Mi fanno una pena infinita, lo vedi nei loro occhi lo smarrimento.

Tano uno dei più anziani, oltre 10 anni, ho dovuto farlo ricoverare perché respirava male, ma per fortuna è solo un forte raffreddore. È un gatto buono, ancora giocherellone e molto affettuoso. Chiedo aiuto per l'adozione di Tano e ai gattili di voler ospitare almeno uno di questi mici; sarà il loro primo inverno al freddo senza un riparo. Grazie.

2 commenti:

L'Arca di Noè pelosetti in cerca d'amore per sempre 12 marzo 2015 21:58  

Tano è stato ADOTTATO... me l'ha scritto la referente

Antebar 13 marzo 2015 11:49  

Che notizia, grazie! Ho letto (in ritardo mostruoso) anche l'email, grazie due volte! :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP