[NON C'È PIÙ] SPETTRO, micio sfortunato ma con una gran voglia di vivere

>> venerdì 24 aprile 2015

MONZA
Spettro non c'è più.
Spettro è arrivato al GattoParco dopo una sterilizzazione effettuata presso un ambulatorio ASL e dopo essere stato definito in stato terminale. Le immagini raccontano di lui… non ci sarebbero poi molte altre parole da aggiungere per descriverlo. È vero, Spettro non è un fiorellino e la sua vita probabilmente non è quantificabile in anni, ma il nostro “bimbo” ha una gran voglia di vivere e ora che ha scoperto la dolcezza delle coccole, giacigli morbidi, cibo buono sempre a disposizione e soprattutto sguardi amichevoli, ha intenzione di goderseli più a lungo possibile. Sarebbe meraviglioso che questo avvenisse in famiglia, con le cure e le attenzioni che solo un ambiente domestico e famigliare può garantire… noi stiamo facendo del nostro meglio, ve lo possiamo assicurare. Viziato coccolato e guardato a vista con gli occhi dell’amore!!! ♥ ♥ ♥ Spettro è dolcissimo con gli altri mici soprattutto con le Signorine con le quali è un vero Cavaliere; non ha timore dei cani, ma non apprezza quelli particolarmente invadenti… eh be', un po’ di rispetto! E che diamine!!!

Spettro potrebbe avere circa 9 anni, è sterilizzato, è positivo alla FeLV e alla FIV e ha un piccolo grande elenco di guai ad accompagnarlo… un bagaglio che lo rende ancor più speciale visto che la vita con lui non è stata per nulla generosa. Meriterebbe davvero un riscatto… chissà… che ne dite? Possiamo sperare che si realizzi il suo e nostro sogno di primavera?

Tutti i mici di Gattolandia Onlus si trovano a Monza (MB) o in alcuni casi presso le abitazioni di volontari e sono visibili su appuntamento. Vengono affidati previo colloquio pre affido, firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione obbligatoria (qualora questa non sia stata già fatta) e con l'impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Vengono affidati in buona salute, muniti di libretto sanitario con indicati tutti i trattamenti, i vaccini e le profilassi a cui sono stati sottoposti. C'è anche un suo Album su facebook!

1 commenti:

Antebar 8 ottobre 2015 alle ore 02:56  

Dalla pagina facebook di Gattolandia Onlus, il dolcissimo saluto a Spettro:

“Ci siamo presi gioco della morte per mesi, e ora che ha presentato il suo conto sembra irreale.
Spettro è ora in un posto, forse, migliore... lontano da malattie e dolori.
Ma per noi che rimaniamo con la sua assenza è un dolore lancinante.
Sembra impossibile l'idea di non rivederlo in gattile.
Tutte le volte che un micio ci lascia senza aver trovato una casa è straziante il doppio, ma non in questo caso.
È vero che nessuno ha avuto tanto cuore dal volerlo accogliere ma è anche vero che Gattolandia è stata la sua casa, forse piú che per altri mici.
È stato amato tanto, tantissimo.
Da tutti noi e anche da tante persone che lo seguivano sulla nostra pagina facebook quasi fosse una star, tanto che, persino da lontano, sono venuti per conoscere proprio lui...
Buon oltre bimbo bellissimo”

https://www.facebook.com/GattolandiaOnlus/photos/a.10155473944120338.1073742168.94362145337/10156037032480338/

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP