[ADOTTATO] RONNETTO, 8 anni: dopo tanti traumi, urge adozione in famiglia!

>> domenica 25 ottobre 2015

BARI
Risulta adottato!
Ronnetto era un randagino giovanissimo quando fu sbranato da un cane; una signora lo salvò, curò e adottò, ma a Luglio 2013 è rimasto orfano per la morte improvvisa della sua mamma umana. Da allora è in una pensione con i suoi fratelli felini, tutti trovatelli adottati dalla stessa signora. Tutti orfanelli. Di questi undici gatti, sette sono stati adottati. Per gli altri il nulla, ignorati e senza mai una richiesta di adozione.
Un altro shock per Ronnetto: il 7 Ottobre 2015, il fratellino felino (Silvestro) a cui era attaccatissimo è morto, anche lui improvvisamente. Ronnetto è crollato; è stato ricoverato per un blocco delle funzioni urinarie, perché lui soffre di calcoli di struvite e lo stress ha fatto precipitare la situazione. Quando si riprenderà tornerà in pensione, ma questa situazione di stallo è ormai insopportabile per lui, che ama le coccole e il contatto umano! A Ronnetto basta un posticino accogliente in una famiglia che gli dia tranquillità e possa assicurargli i croccantini specifici di cui ha bisogno, chiede troppo? Speriamo di no!

Ha almeno 8 anni e si trova a Bari, ma per un'adozione del cuore verrebbe portato anche al Nord (no giardini). Si affida vaccinato e sverminato; a breve farà test FIV e FeLV. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP