[NON C'È PIÙ] CIUFFOLO, 10 anni: essere di razza non gli ha risparmiato il tradimento

>> sabato 21 gennaio 2017

NAPOLI 
Ciuffolo non c'è più.  
Ciuffolo è un gatto persiano di circa 10 anni, la cui ex proprietaria, pur di sbarazzarsene, si è finta malata terminale e ha mentito sulla sua età, chiedendo aiuto a privati e volontari e creando una grande confusione per gli appelli. Lo ha affidato alla prima persona che si è mostrata interessata perché di razza, ma l'adottante, dopo essersi resa conto della reale età del micio e delle problematiche che comportava a causa della cistite (non curata), voleva restituirlo alla ex padrona. Una volontaria, messa al corrente della situazione, si è resa disponibile a prendere il gatto per curarlo sia fisicamente che moralmente; essendo un gatto anziano, Ciuffolo si sente abbandonato da colei che pensava lo amasse.
Si trova a Napoli, viene affidato sterilizzato e dovunque si arriva con una staffetta.  

2 commenti:

Antebar 5 aprile 2017 alle ore 22:01  

Ciuffolo si è spento il 23 gennaio a causa dei reni troppo compromessi. Questo il tristissimo aggiornamento sulla pagina facebook “Pelosi da amare”:

Ciuffolo è volato via, siamo molto addolorate per la perdita. Ci dispiace non essere venute a conoscenza della sua situazione mesi fa. Ieri abbiamo saputo dalla sua ex padrona che lo aveva affidato per ben quattro volte ed era stato restituito; nessuno si è degnato di accertarsi cosa avesse, lo hanno trattato come un oggetto rotto da riportare indietro. Ciuffolo, anche se per pochi giorni, sei stato amato e non ci dimenticheremo mai di te!

https://www.facebook.com/Jolieforeverheart/photos/rpp.576177585762246/1295119897201341/?type=3&theater

Sara 7 maggio 2017 alle ore 19:21  

Povero piccolo!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP