[ADOTTATO] NONNO LEONE, ex micio di strada salvato dalla indifferenza umana

>> lunedì 20 febbraio 2017

CALABRIA
Adottato!
Non ho molto da dire sulla vita di Leone perché non ho idea di cosa abbia fatto prima che incrociasse il mio cammino.
L'ho trovato in un paesino vicino Cosenza, nel mese di novembre, pieno di rogna, provato dalla stanchezza e molto magro. Provato dalla indifferenza umana.
Oggi è un altro gatto, ha preso peso, è guarito e il suo pelo è tornato morbido e lucente, ma... vive dal giorno del suo ritrovamento in una gabbia di degenza. Nessuna richiesta per questo dolce nonnino, che di sicuro è penalizzato dalla sua non più giovanissima età.
Nonno Leone cerca un'adozione del cuore responsabile e consapevole. Ha circa 9 anni, è castrato e testato fiv/felv negativo; le analisi del sangue risultate perfette (come un giovanotto). Va d'accordo con i suoi simili, con i cani e con ogni essere vivente. Si trova in Calabria e può essere adottato sia in zona che in tutto il centro e nord Italia. Unico punto debole il cibo...è di buona forchetta!!! C'è anche un suo Album su facebook!

2 commenti:

Unknown 17 marzo 2017 alle ore 18:41  

Ho letto su facebook che é stato adottato :)

Antebar 17 marzo 2017 alle ore 21:05  

Grazie infinite, Elena!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP