COLORINA, micia di colonia con poco tempo da vivere: diamole almeno la gioia di una casa!

>> mercoledì 5 aprile 2017

ROMA
Ho una micia di circa 11 anni che vive da sette nella mia colonia esterna... da quando l'hanno abbandonata. In un paio d'anni gliene sono capitate di tutti i colori: otite bilaterale che mi ha portato a farle incidere le orecchie per il rigonfiamento infetto esterno, e questo gliele ha fatte accartocciare; un tumore maligno alla mammella inoperabile, nel senso che operarla non le farebbe allungare, se non di qualche settimana, la vita provocandole altra sofferenza. È una gatta dolcissima e bellissima, nonostante tutto. Ha bisogno di una casetta piena d'amore e coccole dove vivere gli ultimi... anni? Mesi? Non lo sappiamo! Mi aiutate? L'ho chiamata Colorina.
Per informazioni: 333.4883272.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP