GIORGIA, anziana e non vedente, trovata lungo una strada statale. Non c'è più

>> venerdì 18 febbraio 2011

FERRARA
Giorgia si è spenta nel mese di marzo per via di un tumore al cervello, probabile causa della sua cecità.
Questa è Giorgia, una micia non vedente e anziana… è stata trovata nel ciglio di una statale trafficata, per fortuna non le è successo niente di brutto! È davvero una gatta molto affettuosa e le piace la vita all’aperto. Per un’adozione è quindi necessaria la disponibilità di un giardino sicuro e recintato, dove Giorgia possa scorrazzare felice e in piena sicurezza.
Giorgia si trova nel gattile di Ferrara. Per informazioni e adozione: www.gattileferrara.altervista.org

3 commenti:

Antebar 4 aprile 2011 alle ore 15:37  

Dolce Giorgia, ho appena saputo la notizia ed è un dispiacere particolarmente grande: anche il mio vecchio Bau, Billy, aveva lo stesso male e so fin troppo bene cosa comporti.

Io spero col cuore che tu, lui e il meraviglioso gattone Gigi possiate avere tanti, tantissimi giorni di sole.

Stefania blog 5 aprile 2011 alle ore 10:20  

buongiorno Barbara, sono Stefania. Non ho mai visto Giorgia "dal vivo": avevo preso a cuore il suo caso semplicemente leggendo gli appelli. Un sabato mattina mi recai al gattile con la macchina fotografica e le migliori intenzioni: la sua espressione smarrita mi era entrata nel cuore e volevo impegnarmi al massimo per la diffusione dell'appello. Ebbi solo il tempo di apprendere che si era spenta il giorno prima, e ne piansi come se l'avessi conosciuta. Mi sento dunque di ringraziarti per l'attenzione che hai voluto accordare a alla sua esistenza, e nel congratularmi per la funzione egregia di questo blog unisco gli auguri di buona Pasqua

Antebar 5 aprile 2011 alle ore 16:33  

Grazie infinite per le belle parole, Stefania. Buona Pasqua anche da parte mia: un grande cuore come il suo merita i migliori auguri di questo mondo!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP