MICIO... una goccia nell'oceano

>> venerdì 6 aprile 2012

ROMA
Micio è svanito nel nulla intorno al 9 aprile, zona Tor Vergata, forse preso da una signora: se qualcuno ha sue notizie contatti i riferimenti indicati, grazie!
So che la sua storia è solo una goccia facente parte del vastissimo oceano di appelli creati per aiutare tanti animali... so che forse questo povero micione non verrà mai preso in considerazione, ma io ci provo ugualmente perché voglio dargli una speranza!!! Micio, un gattone di circa 9 anni, castrato ed estremamente coccolone, è arrivato dal nulla durante il periodo della neve a Roma; aveva una grossa ferita lungo la schiena e una camminata "sbilenca"... per sua fortuna è stato trovato da persone buone che gli hanno curato la ferita e lo hanno fatto dormire in garage durante il grande freddo, però purtroppo non possono adottarlo veramente! Nei giorni successivi ho deciso di portarlo dalla mia veterinaria che lo ha tenuto in ambulatorio 5 giorni per curargli la stomatite, gli ha somministrato dell'antibiotico e delle flebo per reidratarlo. La sua camminata è data da un problema neurologico insorto sicuramente a causa di un incidente… non è più un gatto agile, ma è completamente autonomo! Si trova attualmente in una strada poco trafficata e riceve da mangiare quasi tutti i giorni, ma questo non mi fa stare più tranquilla poiché è un gatto di una certa età che non può difendersi nemmeno dai suoi simili (che sono il male minore!). Nelle sue condizioni avrebbe tanto bisogno di cure e di una casetta dove vivere tranquillo, con una bella cuccia dove dormire e tante coccole che a lui piacciono tanto! Spero davvero che qualcuno possa accorgersi di lui e decidere di alleviare le sue sofferenze passate… lui ve ne sarebbe grato e vi ricambierebbe con un’infinita dolcezza!!!
Micio si affida solo a veri amanti degli animali. Per informazioni: Laura 329.7346949. Micio ha anche un suo album e un evento su Facebook.

2 commenti:

FeLinA 7 aprile 2012 alle ore 13:50  

io lo posto sulla mia bachecha del plus, come del resto tutti gli avvisi che seguo via blogger!!
Ciaoo

Antebar 7 aprile 2012 alle ore 16:05  

Grazie mille!!! :*

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP