[ADOTTATA] BRICINA non ha più nessuno... non lasciamo che rimanga da sola!

>> sabato 21 aprile 2012

TORINO
Adottata!
Ciao, mi chiamo Bricina detta Brici e ho 10 anni. Sono dolce e affettuosa e godo di ottima salute, l'unico piccolissimo problema è il mio occhio sinistro che, qualche volta, mi cola un pochino. Avendo sempre avuto una salute di ferro non ho mai fatto test né ho visto veterinari nella mia vita, ma potrei fare un controllo se necessario alla mia adozione. Finora la mia vita è stata felice e ho vissuto col mio amico serenamente fino alla scorsa settimana quando lui mi ha improvvisamente lasciata per sempre. Ho sempre vissuto in casa, sono educata e pulita, mangio volentieri le crocchette ma mi adatto anche ad altro cibo. Lo so, non son più tanto giovane, ma sono rimasta da sola. Mi dicono tutti che sono bella e mi piace ancora giocare… C'è qualcuno interessato a me?! L'ideale sarebbe una famiglia senza bimbi piccoli perché non ho tanta voglia di giocare, ho sempre vissuto con una persona adulta! Ho vissuto sempre sola, ma vado d’accordo con gli altri gatti.
Bricina si trova in provincia di Torino ed è adottabile a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento, previo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti) e firma modulo adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP