[ADOTTATO] GATTONE ANZIANO, non più gradito, rischia la strada!

>> sabato 25 giugno 2011

ROMA
Adottato!
Questo micio capoccione ha 11 anni circa, sempre vissuti in casa, nella tranquillità di una famiglia che gli voleva bene... o almeno così lui pensava! Poi la solita storia: marito e moglie si separano, tutti diventano nervosi, tutto dà fastidio, ci si libera del passato... peccato che le "cose" del passato ci sia anche il gatto! Non lo vogliono più: "Fa pipì per casa! Lo odiamo!!!" Inutile spiegare a queste persone che la pipì è un fatto nervoso, che se il micio si sentisse amato e coccolato non sporcherebbe dove capita!
È un gattone sano, sterilizzato, dolce, mangione e sedentario, un po' diffidente con chi non conosce, ma quando prende confidenza adora le coccole! È cresciuto in una casa con bambini e per un certo periodo ha vissuto anche con un cane.
Il micio si trova a Roma. Per lui si cerca preferibilmente un'adozione definitiva nel Lazio per evitargli, vista l'età, troppi cambi di habitat; data l'emergenza, però, si prendono in considerazione anche offerte di stallo. Adottabile solo con controlli pre e post affido, rilascio del documento e firma del modulo di adozione.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 23 giugno 2014 alle ore 22:05  

Tramite contatto mail ho saputo che è stato adottato

Antebar 25 giugno 2014 alle ore 01:42  

Grazie di cuore!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP