[ADOTTATA] LUNA non può finire in gattile a 13 anni!

>> mercoledì 1 giugno 2011

FIRENZE
Luna ha trovato casa! 
Luna, 13 anni, miciona dagli occhi verdi, ha perso il suo compagno umano. Sta vivendo ancora tutta sola nella sua casa, ma a breve l'abitazione sarà venduta e lei non avrà più un posto dove stare. Ha già sofferto molto per la morte del suo amico umano... fisicamente sta bene, mangia e ha bisogno di coccole. Si cerca stallo o adozione urgente, rischia il gattile!

6 commenti:

Alba Cornelia 4 giugno 2011 23:18  

povera tesora....al momento sto traslocando e ne avrò fino a settembre purtroppo, ma in caso non si trovassero soluzioni prima, a settembre sono disponibile

Antebar 6 giugno 2011 00:21  

Ne so qualcosa di traslochi, capisco fin troppo bene ;) In ogni caso mi pare di capire che a settembre sarà un mese fortunato per Luna o per qualche altro micio bisognoso: grazie!

Barbara

Alba Cornelia 6 giugno 2011 14:04  

guarda, me li porterei a casa tutti...da piccola sono cresciuta con una colonia di gatti, ce li abbandonavano in giardino e ne avevamo una trentina...e sono stati i migliori amici della mia infanzia...ora la storia si sta ripetendo a casa di mia mamma in campagna, ne ha 18, tutti abbandonati e semi selvatici. Al momento ho due cagnette (di canile ovviamente) e due conigli(anche loro adozioni) e l'unico motivo per cui non adotto adesso, è che oltre al casino del trasloco, al momento abito a ridosso di una strada provinciale molto trafficata e mi rifiuto di mettere un micio di fronte a un tale pericolo. Un anno fa avevamo una micia quindicenne, Dora, ma per lei il problema non sussisteva perchè era cieca e sorda...purtroppo un tumore alla testa me l'ha portata via :( i gatti anziani sono meravigliosi, tutto quello che chiedono è un po di pappa, un cuscino e qualche coccola...non capisco l'egoismo della gente...

Antebar 6 giugno 2011 23:24  

Non solo hai un cuore grande, ma sei anche molto coscienziosa: se solo ci fossero più persone come te...! Adottare non basta, è vero: bisogna farlo in condizioni tali da garantire agli animali la massima sicurezza.

Grazie di questo nuovo messaggio, ti auguro una splendida settimana!

Barbara

Alba Cornelia 24 settembre 2011 20:08  

la miciona è adottataaa!!!!

Antebar 24 settembre 2011 21:40  

Sei stata preziosissima! E anche un cuore d'oro, perché credo tu abbia chiamato i referenti degli appelli per adottare i micioni! Dico bene? :)

Grazie, grazie, grazie!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP