GATTA-G, tristissima in gattile dopo 10 anni di vita domestica

>> venerdì 10 agosto 2012

ROMA
"Il mio nome è GattaG, un nome un po' strambo direte voi, ma io non ci ho mai badato perché suonava così bene sulla bocca del mio amato padrone! Già, il mio amato padrone... mi ha portato al gattile Azalea, dicendomi che sarebbe stato solo per un breve periodo, che sarebbe tornato presto; io gli ho creduto... ma ormai sono passati sette mesi, guardo al di là del mio box in attesa di qualcuno che ormai so non tornerà più! Il mio sguardo vi sembra triste?! Ebbene sono molto triste!
Ho vissuto per circa 10 anni in una casa, da sola con il mio padrone, potete immaginare che trauma sia stato per me ritrovarmi al gattile! All'inizio non facevo avvicinare nessuno, né gli altri gatti né tantomeno i volontari; quando ho cominciato a capire che il mio padrone non sarebbe più tornato, ho comiciato ad apprezzare le attenzioni che quegli sconosciuti avevano nei miei confronti, loro non mi conoscevano eppure mi trattavano con rispetto, ed invece il mio amato padrone mi ha lasciato qui da sola senza rispetto né dignità! Sono triste e più passa il tempo più la mia tristezza diventa insopportabile! Vorrei trovare qualcuno che si prenda cura di me! Vorrei trovare qualcuno, ma non un padrone, perché io non devo essere di proprietà di nessuno, io voglio trovare UNA FAMIGLIA, perché io DEVO essere AMATA e RISPETTATA! Venitemi a conoscere al gattile Azalea di Roma! AIUTATEMI!"
Per informazioni e adozione: Anna Maria 340.9061282 – info@zampamica.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP