EMMA, MATILDA, OLIVIA: persiani in cerca di casa! (ADOTTATI PIPPIOLINO e LYCIA)

>> giovedì 12 febbraio 2015

CHIETI 
Adottati insieme mamma Lycia e Pippiolino! Restano da sistemare le tre sorelle: Emma, Olivia e Matilda! 

Queste meravigliose gatte persiane di razza pura, Emma, Olivia detta Holly e Matilda, sono tre sorelle di 7 anni, sterilizzate e vaccinate , vissute in casa come delle principesse insieme a Lycia, la mamma persiana bianca di otto anni che ha perso un occhio per un incidente domestico e lo sfortunato fratello Pippiolino, bianco anche lui, tripode, senza coda e con il pisellino ricostruito per gli esiti delle gravi ustioni riportate alla nascita con parto cesareo, mentre veniva asciugato con il phon dall'assistente del veterinario che non si era reso conto di averlo praticamente cotto alla brace!

Sono gatti affettuosissimi, socievoli e compatibili con la presenza di cani di abituati ai gatti. Da tempo non vengono più spazzolati e curati come erano abituati: la loro proprietaria ha delle problematiche legate alla salute che le impediscono di fare più dello stretto accudimento quotidiano, e che l'hanno costretta alla drammatica decisione di doversi separare da loro, dai suoi adorati figli pelosi, anche perché a breve dovrà lasciare casa per farsi curare fuori regione! La signora ha urgenza di sistemarli al meglio, magari anche in coppia!

Si trovano a Francavilla al Mare (CH) e si affidano in Abruzzo e al centro-nord solo per vita in casa (con vie di fuga, quali balconi e finestre, protette in modo adeguato!). Si richiedono inoltre disponibilità a visite pre e postaffido, firma del questionario e del modulo di adozione, fotocopia di documento di identità valido, e impegno a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni: Daniela 339.1504165 (cortesemente dopo le ore 18). C'è anche un loro Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP