[ADOTTATI] PALLINA e SFIGATTO cercano casa a 15 anni

>> domenica 8 febbraio 2015

MODENA
Adottati da Graziana, adesso vivono con lei e la loro nuova sorellina Magalì in una bella villetta a schiera con giardino, serviti e riveriti!

Sfigatto e Pallina devono trovare qualcuno che li ami. Hanno circa 15 anni, ma sono in forma per l'età che hanno perché sempre vissuto in casa. Cercano adozione insieme, ma anche separati perché sono piuttosto indipendenti l'uno dall'altra.
Sfigatto è un coccolone... come lo tocchi parte con le fusa, ma è comunque un micio discreto e molto tranquillo, essendo maturo. Pallina è una vera lady... tranquilla, regale e ama le coccole quando lo dice lei. Non sono abituati a vivere con altri cani o gatti, ma con pazienza crediamo possano abituarsi se l'ambiente non è troppo angusto. Sono entrambi sterilizzati, abituati a vivere solo in casa ma volendo anche a uscire, visto che gli ultimi mesi hanno vissuto soltanto fuori.
Le zone preferenziali per l'adozione sono le province di Modena e Bologna. La famiglia adottante non deve avere bambini piccoli, in quanto essendo loro gatti maturi non ce la farebbero a tollerarli.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP