[ADOTTATA] NERINA, 16 anni e FIV+: fra pochi giorni tornerà in strada!

>> sabato 14 ottobre 2017

PESCARA 
Ha trovato casa!!! 
Vi presentiamo una delle micie più anziane di colonia!
16 anni, tutta fusa e coccole, la nostra Nerina è purtroppo risultata FIV-positiva e quindi stiamo cercando una famiglia, una casa o una struttura che la accolga, così da passare il resto della sua vita coccolata e amata! Ci occuperemo di tutte le spese per lei, abbiamo bisogno solo di un posto caldo da offrirle! La settimana prossima, per mancanza di spazio e di strutture, Nerina andrà riportata nella colonia, ma non sarebbe il posto giusto per lei! Massima condivisione, aiutateci a farle passare il resto della sua vita coccolata ❤
La portiamo in tutta Italia; qui non ci sono strutture e siamo al collasso, vi preghiamo di aiutarla. Chi ha un posticino, strutture, case con mici FIV... o anche solo la possibilità di condividere l'appello, per favore, la aiuti: la sua colonia è su un marciapiede senza ripari e lei ha bisogno di attenzioni e calduccio per gli ultimi anni della sua vita. Che dite, se lo merita?
Per informazioni potete mandare un messaggio alla pagina facebook dell'OIPA Pescara.

3 commenti:

FeLinA 21 ottobre 2017 alle ore 19:57  

Ciao, fammi sapere come è andata e se serve ancora diffondere..da poco sono su FB e da ieri sono entrata in due gruppi per avere più possibilità di condivisione.. cmq l'avevo già fatto su G+ ma sono sempre pochissime.

Antebar 10 novembre 2017 alle ore 16:33  

Grazie, grazie e ancora mille grazie: nonostante le poche condivisioni, la piccola ha trovato casa! :-)))

FeLinA 24 novembre 2017 alle ore 21:56  

BENISSIMO... COMUNQUE PREFERISCO FARE DA SOLA..I GRUPPI NON SONO SERVITI A NULLA!!
AUGURI 💖

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP