TRILLY, cacciata via dopo 10 anni perché non ha accettato un cucciolo di cane

>> mercoledì 15 novembre 2017

L'AQUILA
Trilly ha 10 anni e mezzo e ha conosciuto l'inaffidabilità umana nel modo più banale e terribile: dopo dieci anni di affetto, dormite insieme sul lettone e fiducia reciproca, è arrivato un cucciolotto di cane, lei lo ha aggredito e così è stata sbattuta in balcone e data via.
Per sua fortuna abbiamo “intercettato” la sua ex proprietaria prima che la portasse in colonia, ed è arrivata a casa di Valentina. Quando, su mia richiesta, è stata portata dal veterinario per fare il test FIV/FeLV (risultato negativo), è stata operata d'urgenza di piometra. In seguito a ulteriori controlli, le è stata diagnosticata (e curata) una brutta otite da malassezia.
Trilly ha un caratteraccio: attacca i cani e, anche per quanto riguarda la convivenza coi gatti, occorre saper mantenere il sangue freddo. Con gli esseri umani, però, è meravigliosa, ama le coccole ed è chiaccherona e affettuosa. Ha bisogno di qualcuno motivato che sappia rispettare la sua ovvia diffidenza iniziale e crei con lei un legame destinato a durare per tutto il resto della sua vita; merita una casa dove essere la principessa, tanto tempo e attenzioni per lei da non dover condividere con tanti altri.
Si trova a Carsoli (AQ) in Abruzzo, ma per un'ottima adozione arriva in tutto il centro e nord Italia, solo previo preaffido e per vivere in casa in sicurezza; no cani, sì pochi gatti tranquilli, ideale come gatta unica. Sono passati mesi, ma noi ci speriamo ancora. Per chiedere di lei: 333.1180424 o 339.2670821.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP