[RISOLTO] VECCHIETTO cieco trovato immobile per strada

>> venerdì 17 novembre 2017

SAVONA 
Il micio rimarrà ospite dell'ambulatorio veterinario, dove si è ambientato ed è seguito al meglio. 

Guardami.
Sono un gatto senza nome...
Ascoltami.
In fondo, ho poche cose dire...
E, ti prego, amami.
Perché nessuno l'ha fatto mai...

Mi hanno trovato immobile in mezzo a una strada.
Non scansavo le auto perché i miei occhi si sono spenti insieme alla speranza di invecchiare in braccio a un essere umano in grado di percepire la mia immensa dolcezza e bisogno d'amore. Sono un gatto triste, sono un gatto vecchio, sono un gatto vinto dalla vita e incapace di difendersi.
Ma sono anche un gatto che, oggi, si vuole concedere il lusso di sperare. Perché non può essere che io muoia nella stessa solitudine in cui ho vissuto. Non può essere che non esista un umano a cui io possa donare l'infinita bontà del mio amore. È la mia eredità e non può andare sprecata. Tutto ciò che resta della mia esistenza invisibile è affidata a questo appello. I miei sogni e le mie speranze sono dentro a queste righe, così come l'amore saggio che ho da dare è rinchiuso nella mia gabbia.

Liberami.
Non te ne pentirai...
Toccami.
Sto aspettando la tenerezza delle tue mani...
Parlami.
Non voglio morire senza nome...
Amami.
Perché, giuro, io lo merito...


Questo dolcissimo cuore è cieco; è talmente coccolone che vivrebbe sempre in braccio, ed è sano nonostante i suoi presunti 15 anni di età'. Si affida dopo regolare pre-affido e firma dei moduli di adozione; no giardini, no balconi, solo ambienti domestici tranquilli e protetti, disponibilità dell'adottante a rimanere in contatto con la volontaria.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP