[ADOTTATA] NEVE, 10 anni, è sempre più sola

>> lunedì 27 settembre 2010

TORINO
Neve è stata adottata!
Questa è la triste storia di una gatta coccolosissima che viveva insieme alla sua mamma umana e a suo figlio Oscar. Quando la mamma umana muore, i parenti lasciano i gatti nella casa vuota per mesi, facendo portare ogni tanto da mangiare. Poi vendono l'appartamento, ed ecco che ci chiamano in fretta e furia per sbarazzarsi dei gatti che lì non possono più stare. Per l'urgenza finiscono catapultati da una volontaria già piena di animali che generosamente ospitava anche il povero Arturo, un gatto che nonostante i test negativi si scopre a un successivo test FeLV +. Oscar purtroppo ha fatto in tempo ad essere contagiato, ma Neve no. La pcr per lei è negativa ed adesso è anche vaccinata. Ora, ancora più sola e separata anche da Oscar, cerca urgentemente una casa. Non è giovane, non è bella, ma vi assicuro che è una gattina straordinaria. È dolce, è intelligente, è di grandissima compagnia ma discreta allo stesso tempo, va d'accordo con qualsiasi essere animato, cani e gatti che siano. Forse il destino non le ha voltato del tutto le spalle, forse c'è una persona fortunata che sta leggendo e che sta pensando di darle una famiglia per sempre.
Neve ha circa 10 anni. È sterilizzata ed è FIV-FeLV negativa. È vaccinata per tutto, trivalente + FeLV. Quando cammina tiene impercettibilmente le zampette posteriori larghe, l'ortopedico dice che probabilmente è l'esito di un trauma passato. Per il resto è arzilla come una giovanissima... e ha ancora molti anni da vivere! Si trova a pochi km da Torino (Montanaro) ed è adottabile a Torino e provincia, meglio in appartamento (dov'è abituata da tutta la vita a vivere) o casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all'esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, no giri notturni, vaccino anche contro la FeLV ai prossimi richiami annuali, collarino) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per informazioni e adozione: www.protezionemicio.it

PS: Mi scuso con i volontari di Protezione Micio per la rimozione del logo dall'immagine, ma la modifica di quest'ultima si è resa necessaria per esigenze di impaginazione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP