PRISCILLA, 12 anni, ha bisogno di una nuova sistemazione al più presto

>> martedì 8 novembre 2011

MILANO
Priscilla è una gatta dolcissima, anche se di primo impatto sembra diffidente e solitaria. È cresciuta con persone che purtroppo non hanno saputo amarla e coccolarla e che hanno preferito sfogare la loro rabbia su di lei invece che altrove. Dopo tanta solitudine, quando ormai la paura la costringeva sotto il letto o il tavolo giorno e notte, l'ho presa con me e tenuta per qualche anno. Poi ho traslocato e l'ho data in affidamento ad un'amica che si è presa cura di lei negli ultimi otto mesi, in attesa di trovare un'altra casa e famiglia. Con me non può più stare, non si trova bene con l'altro mio gattone; l'ho capito prima di affidarla otto mesi fa e ne ho avuto conferma mentre era via... più tranquilla, meno impaurita, più coraggiosa e capace di dividere lo spazio con altri animali. Ha bisogno di tanto amore e coccole, si cerca una famiglia che la tenga per gli anni che restano e che le dia la serenità che merita. Meglio se si trova una casa con uno spazio all'aperto perché ama molto l'aria e la natura.
Priscilla ha circa 12 anni e si trova in provincia di Milano. È abituata a usare la cassetta igienica e mangia solo cibo secco; nessuna pappa umida in scatoletta che la fa stare male. Per informazioni e adozione: Francesca 348 5602628 - belottifra@alice.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP