[NON C'È PIÙ] TRISTE, come la sua storia. 16 anni in strada

>> martedì 22 novembre 2011

ROMA
Triste se n'è andata per una broncopolmonite fulminante, ma ha vissuto le ultime settimane in una casetta, coccolata e viziata da una volontaria che l'ha amata con tutto il cuore.

21/12/2011: Ho saputo che è risultata positiva alla FeLV, la sua adozione è più urgente che mai!

Triste, questo è il nome che le aveva dato la signora che finora si è presa cura di lei, triste come la sua storia... da venti giorni ormai non ha più il suo riferimento, la sua casa nei difficili 16 anni di vita in strada... la tabaccheria che le offriva riparo purtroppo è stata chiusa per gravi motivi di salute della sua anziana proprietaria.
E così Triste si è trovata completamente spaesata, con l'insufficienza renale legata alla sua età avanzata, con un occhietto offeso da un incidente avuto da giovane. L'abbiamo trovata barcollante e debole, che nonostante tutto cercava di resistere... ma il freddo avanza e rimanere in strada le sarebbe stato fatale, senza più neanche le carezze della sua amica umana. Per lei sto cercando un cuore grande, che la accolga per quello che le resta da vivere, che riscatti l'ingiustizia, che la lasci accovacciarsi sulle sue gambe, non chiede altro che un contatto, una carezza, godere del tepore di un termosifone acceso...
Triste si trova al momento in stallo dentro una casa però disabitata, oltre a farle visita un paio di volte al giorno non posso fare. AIUTATEMI ANCHE SOLO DIFFONDENDO!!!

2 commenti:

Antebar 5 gennaio 2012 alle ore 22:18  

Addio, cara gattona. Ho letto i tanti commenti lasciati on line per te: sei stata molto, molto amata e, almeno negli ultimi tempi, di nuovo felice.

Ti lascio una carezza

Barbara

zaira 25 febbraio 2012 alle ore 22:06  

ok barbara avevo anchio un gatto e morto troppo
aveva
un turemo
soferto tanto
mi viene
da piangere
tanto

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP