MICIE ANZIANE a rischio sfratto perché la loro mamma non c'è più

>> sabato 26 novembre 2011

NAPOLI
Ottobre 2012: Una delle micie è morta sei mesi fa, e le altre due sono ancora a rischio sfratto! Nerina, la nera di 17 anni, e Minù, 10 anni, sono rimaste orfane della loro mamma umana, ricoverata in ospedale e lì deceduta col pensiero delle sue adorate "figlie". La signora era sola al mondo e da quando non c'è più, circa un anno, una cara amica si è occupata di andare tutti i giorni a curare le gattine. La casa è stata subito venduta ma la proprietaria, molto gentilmente, ha permesso alla signora di continuare a curare le gatte, senza problemi; tra due mesi, però, inizieranno i lavori di ristrutturazione e che fine faranno queste creature?! Nerina è timida, ha 17 anni... Non si muovono da quella casa da tanti anni... Si è addirittura arrivato a pensare di "addormentarle", ma è mancato il cuore di farlo. L'amica della signora, che non può ospitarle perché ha una casa piccola e già "affollata" di gatti, chiede un'adozione in coppia, o, con dolore, anche singola, purché ci sia qualcuno che le ami davvero. Sono sterilizzate, sane per la loro età, buone, educatissime, pulite. Minù ha il suo libretto sanitario.
Le gatte si trovano a Napoli. Se non si trova adozione la signora è disposta anche a uno stallo a vita, purché in ambiente familiare protetto e ricco d'amore. Per ogni informazione contattare la signora Rosaria al 335.6458053.

Ciao a tutti, siamo tre micie di 8 (la tigrata), 10 (la bicolore) e 16 (la nera) anni... la nostra mamma è morta il 29 ottobre, non aveva parenti e tra poco saremo sfrattate da casa... Cerchiamo adozione o anche un alberghetto dove stare tranquille in attesa di adozione... ci date una mano?

Per informazioni e adozione: rosiglia@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP