[ADOTTATA] ATHINA, gatta Exotic Shorthair di 14 anni

>> sabato 12 novembre 2011

PADOVA
Adottata!
È arrivata giovedì 20 ottobre questa bellissima micia di nome Athina; ha la bellezza di 14 anni ed è una gatta di razza exotic shorthair (esotica a pelo corto) di color rosso-arancione. La sua famiglia purtroppo non si può più occupare di lei e ce l'ha affidata.
La micia è stata ricoverata in clinica quattro giorni perché era inappetente e beveva molto. Le varie analisi eseguite (esami sangue, urine, lastre ecc.) non hanno evidenziato patologie conclamate. Ha un inizio di insufficienza renale, cosa abbastanza normale per una micia di 14 anni. Ha l'artrosi alle zampe posteriori, ma questo non le vieta di zompettare per tutta la casa e di accomodarsi su letti e divani! Inoltre ha qualche problemino ai denti, bisognerebbe toglierne qualcuno, ma non è prudente sottoporla ad anestesia. Athina infatti preferisce i cibi umidi, mangia poche crocchette. Ora, a distanza di qualche giorno, sta molto molto meglio, mangia con appetito, è molto di compagnia, le piace stare con le persone ed è davvero una micia deliziosa! Adora essere spazzolata! Che dire? E' una micia anziana con i suoi acciacchi, ma vuole trovare un'altra famiglia per continuare a vivere bene. Per lei cerchiamo un'adozione del cuore... ci rendiamo conto che non sarà facile data l'età, ma Athina ha ancora bisogno di coccole e attenzioni! Speriamo che da qualche parte ci sia il suo angelo...
Athina è sterilizzata e regolarmente vaccinata. Testata Fiv FeLV negativa. Non era abituata alla compagnia degli altri gatti, quindi è preferibile un'adozione in cui sia gatta unica, o perlomeno con altri gatti tranquilli e non cuccioli. Ora si sta adattando alla convivenza con altre micie adulte. Si trova a Padova e verrà affidata SOLO dopo accurato controllo pre-affido, firma del modulo d'adozione e disponibilità a controlli post-affido. ADOZIONE IN CASA, NO GIARDINO. Zona adozione: Padova e province limitrofe. Per informazioni: ASSOCIAZIONE FELIX&FIDO ONLUS di Padova: www.felixefido.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP