[ADOTTATI] JOHNNY e JENNY, una storia triste: 19 e 10 anni!

>> sabato 29 ottobre 2011

COMO
Risultano adottati!
In questa strana estate di storie tristi ne ho sentite molte, e quindi quella di Johnny e Jenny non è certo da prima pagina! Mi hanno già detto che non sarà possibile trovare un'adozione per questi due mici, ma io voglio ancora crederci. Johnny e Jenny fino a poco tempo fa una casa l'avevano, ed erano molto amati. Purtroppo, prima il marito, poi dopo pochi mesi, anche la moglie, i loro proprietari sono venuti a mancare. Come è solito in questi casi, i parenti hanno detto che se non facevamo qualcosa, loro i gatti li avrebbero messi per strada.
Perché dico che non sono facilmente adottabili? Be', Johnny ha 19 anni, e qualche acciacco: un po' di insufficienza renale, cataratta e artrite (fa fatica a camminare). Jenny, invece, ha una storia ancora più triste: era di una signora anziana, che poi è morta, e lei si è trovata sbattuta fuori casa e sola. La proprietaria di Johnny l'aveva presa con sé tanto, nel grande cortile dove abitava, Johnny e Jenny erano sempre insieme. Non si allontavano mai, ma si facevano i loro giretti, e prendevano il sole. Purtroppo per Jenny, il suo sogno è durato solo 5 anni (Jenny ne ha circa 10). I due gatti sono dolcissimi, cercano disperatamente le coccole.
Johnny e Jenny si trovano a Erba (CO); possibilmente adottabili in coppia solo a persone fidate e amanti degli animali, ma anche separatamente. Sono richiesti controlli pre e post affido, e compilazione di modulo d'azione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP