[ADOTTATA] ROSA, urge adozione d'amore per lei

>> venerdì 21 ottobre 2011

PIACENZA
Risulta adottata!
La dolcissima Rosa, è una micia non più giovane (ma non si conosce l'età, vista la vita randagia), pacata, dolcissima e coccolona. È stata trovata tutta sola per strada un paio di mesi fa: era incinta e purtroppo il suo piccolo nato prematuro non ce l'ha fatta... lei, invece, ora ha bisogno di una casa e tanto affetto. Rosa è stata in clinica per accertamenti; erano emersi problemi renali, ma sono già tornati nella norma. Ora si sta curando per una dermatite dovuta ai farmaci... Probabilmente la vita randagia e la gravidanza l'hanno provata.
Per Rosa cerchiamo urgentemente una famiglia che la accudisca, la curi e la ami... venitela a conoscere, è davvero speciale! Cerca continuamente contatto, coccole. Si lascia medicare senza protestare! Sappiamo che le preferenze e simpatie vanno sempre ai cucciolotti, ma una micia non più giovane può dare tanto e chiede poco.
Rosa è adottabile a Piacenza e provincia; per buone adozioni si prendono in considerazioni anche città limitrofe, solo a persone amanti degli animali disponibili a firmare modulo di adozione con controlli pre e post affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP