[ADOTTATO] CRISPY, anziano micione FIV+ che non può tornare per strada

>> domenica 18 dicembre 2011

ROMA
Adottato!
Salve a tutti, cari amici dei nostri adorabili animali. Giorni fa ho trovato per strada un povero gatto malandato e l'ho portato dal mio veterinario, che mi ha detto che è malato di FIV. Come si vede dalla foto, è un micione adorabile, buono, affettuoso. Io dico che parla, infatti ogni volta che ci si rivolge a lui immancabilmente risponde. Ora (ndA. 9/12/2011) è dal vet che gli sta somministrando degli antibiotici per cercare di far risalire anche il livello di globuli rossi. Io sto cercando di rimetterlo in forze, ma dopo non so che fare perché io non posso tenerlo. Se torna per strada morirà di sicuro perché è molto debole, in sostanza non ha anticorpi. Sto disperatamente cercando qualcuno dal cuore grande e generoso disposto a prenderlo e tenerlo in casa - purtroppo in giardino non potrebbe stare perché si ammalerebbe facilmente. Il micio è ben educato, sembra abituato all'uomo; è molto probabile che qualcuno l'abbia abbandonato appena saputo che era malato di FIV. Vi prego, datemi una mano, non lasciamolo morire solo per strada. È un micio adorabile che ricompenserà chiunque lo prenderà con sé con tanto amore e affetto. Aiutatemi. Grazie a tutti.
Crispy si trova a Roma e dovrebbe avere 10-11 anni.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 22 giugno 2014 alle ore 01:49  

Dal contatto mail la referente mi ha detto di averlo portato in un ottimo gattile dove poi è stato adottato

Antebar 22 giugno 2014 alle ore 16:49  

Che splendida notizia, grazie!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP