[ADOTTATI] FUFI e COCCA, 16 anni. In gabbia dopo la scomparsa della proprietaria

>> sabato 10 dicembre 2011

MILANO
Adottati insieme!
Si sono aperte le tristi porte di una gabbia per Fufi e Cocca, perché circa una settimana fa la loro proprietaria è volata in cielo. Sono due gatti che hanno ben 16 anni... 16 anni vissuti in appartamento insieme alla loro "mamma". Ora per loro, così anziani, il trauma di entrare in canile è stato fortissimo.
Fufi, il maschio, ha un evidente problema alla bocca, dovrebbe avere la malattia del granuloma eosinofilo, abbastanza accentuato; a giorni sarà visitato da un veterinario esperto, ma questa patologia non richiede cure e attenzioni particolari... si può solo fare ciclicamente del cortisone ed è meglio se mangia l'umido.
Sono due gatti veramente buoni, ovviamente data l'età anche molto tranquilli, che non chiedono altro che una casa calda e qualche coccola. Sarebbe un vero sogno poter trovare a questi due vecchietti una casa, sarebbe un gesto di puro e incondizionato amore. Speriamo con tutto il cuore che tra di voi ci sia qualcuno che si faccia commuovere dalla storia di questi due gatti e che possa accoglierli nella propria vita!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP