[ADOTTATO] CAIO è rimasto solo a 14 anni, ha bisogno di una nuova casa al più presto!

>> lunedì 19 marzo 2012

PAVIA
Adottato!
Ciao a tutti, io sono Caio e ho urgente bisogno di trovare una nuova casetta! La mia anziana mamma umana si è ammalata. È stata ricoverata e ora non può più prendersi cura di me. Dopo aver passato tanti mesi tutto solo nella nostra casa ora mi stanno ospitando in un negozio di articoli per animali, ma... ho bisogno di avere ancora una famiglia, una famiglia tutta mia che mi coccoli e mi ami come faceva la mia mamma umana... mi sento tanto solo… triste :( Lo so, lo so... ho 14 anni, ma sono in gran forma! Sono molto dolce e adoro le coccole, se mi spazzolate vado in estasi! Ho sempre vissuto in casa come micio unico e non so dirvi se mi piacciono o no gli altri miei simili. Amo stare sul divano ed essere accarezzato all’infinito, insomma, sono un micione molto buono e tranquillo. Volete ridarmi la gioia di essere amato? Non fatemi aspettare tanto!!!
Mi trovo a Pavia e sono adottabile a Lodi, Milano, Pavia e provincia. Si richiedono controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni e adozione contattate l'assoziazione Le Sfigatte Pavia: http://forum.lesfigatte.org.

2 commenti:

Anonimo 4 novembre 2012 alle ore 13:07  

Ciao a tutti.Sono Nerone, alias Caio.
Lo so, la mia nuova mamma e il mio nuovo papà han pensato che, visto il colore del mio pelo, questo nuovo nome fosse azzeccato....a me non dispiace....sono con loro da fine aprile....ho trovato due fatelli più giovani e una sorellina pelosi con i quali cado d'accordo....certo, loro corrono come schegge, io mi limito a camminare per casa, ma....mi vogliono bene lo stesso....ho una cuccia morbida e grande tutta per me vicino al calorifero.....le coccole abbondano, il cibo è buono e questi due umani sono proprio buoni....hanno scoperto che la mia tiroide aveva bisogno di una regolata e le mie ossicine di un po' di sostegno e mi stanno curando come fossi un re....sono proprio contento....miao a tutti!!!!!!

Antebar 6 novembre 2012 alle ore 01:10  

Anche io sono proprio contenta di saperti trattato come un re! Grazie infinite ai due meravigliosi umani che ti hanno accolto e che danno tue notizie sui blog ;-)

Grazie di cuore!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP