MORTICIA, una nonnina con poche esigenze: adottatela!

>> lunedì 5 marzo 2012

MILANO
Ciao, sono Morticia, una micia di circa 10 anni. Sono stata trovata per strada e dato che sono senza un occhietto e dall'altro ci vedo poco (ma qualcosa vedo!), sono stata portata in canile perché rischiavo la vita a girare a zonzo. Inizialmente pensavano che non mi salvassi perché non mangiavo, avevo un brutto raffreddore e mi hanno dovuto fare anche delle flebo per idratarmi. Con l'amore e la cura del veterinario del canile mi sono completamente ripresa e ora sto benissimo. Sono stata sterilizzata e sverminata. Sono una micia con poche pretese. A me basta avere una cuccia calda dove accoccolarmi, la pappa secca e umida e la sabbietta dove sporcare. Se vuoi una micia con poche esigenze allora adottami! Inizialmente da chi non conosco non mi lascio accarezzare, ma piano piano se saprai rispettare i miei tempi posso essere molto affettuosa. Chi è disposto a darmi una casa calda e tanto amore? Ora mi trovo presso il canile di Vignate (zona est Milano) e verrò affidata ai soli residenti nella provincia di Milano, Monza o Lodi che accettino di firmare il modulo di adozione e che siano disponibili a controlli pre e post affido.
Per informazioni: Federica 347.3580018 (dopo le 14:00) – frisbeeteo@yahoo.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP