[ADOTTATA] VITA, prima maltrattata e poi portata in ambulatorio per essere soppressa...

>> martedì 13 marzo 2012

PESCARA
27/3/2012: Sarà adottata dalla sorella della ex-proprietaria: è purtroppo risultata positiva alla FIP, ma la signora ha dato disponibilità ad adottarla poiché ha già tre gatti con la stessa patologia.

Fino a cinque giorni fa questa gattona meravigliosa viveva in casa con la sua padrona e i suoi amici… a dirla così si potrebbe pensare ad una situazione idilliaca, ma in realtà le cose sono ben diverse! Sì, perché questa micia viveva insieme ad altri sette gatti rinchiusa in una stanza di soli 10 mq! Be', cosa fareste voi in una condizione simile??? Come si comporterebbero otto persone costrette a vivere rinchiuse in una stanza??? Mi vengono i brividi al solo pensiero!!! Purtroppo, se ciò venisse fatto agli uomini sarebbe reato… invece per loro, i nostri amici pelosotti, le cose non sono così! La maggior parte della gente crede che sia lecito fare di loro ciò che si vuole e perfino decidere se “possono” vivere o meno! E così, un bel giorno, (chissà cosa realmente è accaduto e quali condizioni di stress l’abbiano portata a ciò) la gatta si rivolta contro la “cara” signora… e questa decide di farla sopprimere! La porta dalla veterinaria ma… le cose non vanno come lei crede che debbano andare perché la veterinaria si rifiuta! Questa veterinaria ha avuto cuore e coscienza, ma non è quello che accade ogni giorno in tutti gli ambulatori!! Per quale motivo si deve pensare che la vita di un micio valga meno di quella di qualunque altro essere vivente???
Ora per Vita vogliamo un’ADOZIONE DI VERO AMORE! Per questa gatta maltrattata, rifiutata e miracolosamente scampata alla soppressione deve esserci chi le dia la possibilità di una vita migliore, di una vita dignitosa e soprattutto chi le faccia finalmente conoscere l’amore! L’appello è di massima urgenza perché la micia, dopo tutto quello che ha passato, ora si trova in stallo nell’ambulatorio della vet che l’ha salvata; la sua casa ora è una delle gabbie dell’ambulatorio usate per le degenze e ovviamente non potrà rimanerci a lungo. Vita ha 9 anni e pensate che ora, pur stando in una gabbia, è dolcissima e coccolona... forse perché si sente più al sicuro lì che dov'era!?!? Allora forza... Dobbiamo solo pensare: “se fossi io!?” Un gatto adulto non è certo meno dolce di un cucciolo, non guardate la sua età... guardate i suoi occhi, lei vi saprà ricompensare!!!
Vita è adottabile in tutta Italia, ovviamente in appartamento c/o chi abbia pazienza a far abituare una micia adulta. Controlli pre e post affido; modulo d'adozione. Si affida sterilizzata e vaccinata con regolare libretto sanitario.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP